domenica 5 febbraio 2012

Controlla la bolletta ENEL ed eventualmente chiedi il rimborso


AVVISO IMPORTANTE CHE CREDO POSSA FARVI RISPARMIARE SOLDI E AVERE ANCHE UN RIMBORSO PER QUELLO CHE EVENTUALMENTE AVETE PAGATO IN PIU' IN QUESTI ANNI. 

Se nella bolletta dell'ENEL avete la dicitura "Uso domestico non residente con Tariffa D3 bioraria transitoria" vi stanno facendo pagare il 30% in più di quello che dovreste pagare! 


NEL CASO, SAPPIATE CHE VI DEVONO RIMBORSARE I SOLDI!!! LA SOLITA TRUFFA LEGALIZZATA... E NOI PAGHIAMO!!!!! NEL CASO ABBIATE QUELLA SCRITTA E SIATE RESIDENTI, ANDATE IN COMUNE E FATEVI FARE UNO STORICO DI RESIDENZA - INVIATELO VIA FAX A ENEL E CHIEDETE IL RIMBORSO PER TARIFFA RESIDENZA... FINO A 10 ANNI DI SICURO RETROATTIVA!!! 




4 commenti:

  1. oggi mi hanno risposto dall enel dopo aver chiesto il rimborso e modifica del contratto,mi hanno detto che non mi spetta nessun rimborso e se voglio cambiare contratto devo pagare un nuovo allaccio con un nuovo contratto!!come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho chiesto rimborso via fax mandando un certificato storico che sono residente dal 2003. e fino ad oggi ho pagato come non residente. mi hanno spedito a casa un tabulato dal 2003 ad oggi tutto quello che ho pagato in più con poi il totale del rimborso. mi hanno poi contattato per dirmi che mi manderanno assegno. tot rimborso 1700 euro .






























      Elimina
  2. Ciao una domanda: sulla mia bolletta ce tutta la dicitura che dici te, tranne la parola finale "transitoria"....

    Mi spetta comunque il rimborso?

    Ciao Luca M.

    RispondiElimina
  3. mi sono accorta dopo 10 anni che sto pagando una utenza come non residenziale, pur essendo prima casa.In questi anni ho chiamato tantissime volte perchè pagavo un altro mutuo quando arrivava la bolletta.Ora quando chiamo per sapere ..sembra quasi che chi sta al tel mi debba rimborsare di tasca sua!!!!che schifo,va bene solo quando li prendono

    RispondiElimina